Presentati - Banner - Spam - Affiliazioni - Chiacchiere -
[^^Bloomedgraphic^^]

Reply
RULEZ DA RISPETTARE
view post Posted on 22/10/2007, 21:38Quote

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Benvenuti in BloomedGraphic la "grafica fiorita" questa sezione bisogna leggerla attentamente, sono solo delle semplicissime regole da rispettare per far si ke il forum funzioni bene:

PER GLI UTENTI:

1)non trattare male gli altri utenti e se qualcuno lo fa non difenderti a brutte parole ma vieni nell'apposita sezione e discutine con noi che provvederemo al resto;
2)Abbi rispetto delle designers come tutti loro hanno una vita oltre al pc quindi se un lavoro non viene svolto subito capiteci;
3)Non spacciare i nostri lavori per i tuoi
4)prima di prendere il tesserino per utenti presentati nell'apposita sezione.
5)Se volete partecipare alle discussioni nell'aria privata dovete registrarvi come utenti del forum... andate infondo al forum e cliccate su utente di bloomedgraphic e iscrivetevi ^^

E ora delle semplici regole che le designers dovranno rispettare:

1)quando si vuole accettare una richiesta scrivetelo che la prendete voi, nessuna designers dovrà eseguire una richiesta se questa presa da un'altra, se si vuole passare la richiesta per problemi allora un'altra designers può accoglierla
2)lasciate la possibilità anche alle altre designers di eseguire qualche richiesta
3)Noi designers dobbiamo rispettare gli utenti come loro faranno con noi e bisogna aiutarli nel momento del bisogno...

grazie dell'attenzione ^^

Edited by giovytop - 27/12/2007, 10:55

PFOLIO;BLOG;MG;SGimage

Blair: Chuck, Fermati! Non andare, o se vuoi andartene... portami con te.
Chuck: Me la posso cavare da solo.
Blair: No, non è vero. Tu hai bisogno di qualcuno accanto. E dovessi anche attraversare l'inferno... Io sarò sempre al tuo fianco.
Chuck: Credevo avessimo chiarito. Tu non sei affatto la mia ragazza.
Blair: Ma sono io... e tu sei tu. Siamo Chuck e Blair. Blair e Chuck. Qualunque cosa orribile tu possa fare o solo pensare... Io starò dalla tua parte, e ti difenderò.
Chuck: Perché mi dici queste cose?
Blair: Perché... Io ti amo.
Chuck: E' tardi, che peccato.

image image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 22/10/2007, 21:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi
Ancora aggiunto nessuno
Affiliati
Mygrafik stargraphic VyBe 1st Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us  • Graphicious ~ Vieni a trovarci! Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket ~» Fabulous Passion { Essential G l a m } • Because is the essential that make a difference. Piccole Creazioni ConversFanClub

Skin designed by Alice Meraviglia ~