Presentati - Banner - Spam - Affiliazioni - Chiacchiere -
[^^Bloomedgraphic^^]

Reply
em.. piccolo problemino
view post Posted on 28/11/2007, 14:30Quote

You're so fuckin' special,
I wish I was special.

Group: Designers

Status: Utente anonimo

Ragazze.. io sono una designer qui.. ma perché non posso andare nei "privati"? come designer ed admin oppure assunzioni designer? :(

All of the love we threw away
All of the hopes we cherished fade
Making the same mistakes again image
and I feel like everything I saw is being swept away when I refuse to let you go
Wanna be a dreamer.
Dream brother, my killer, my lover.
Partecipo al BLEND/COLLAGE : Emily Browning.
image image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2007, 20:28Quote

Group: Administrator

Deve essere un problema mio ora cerco di risolvere (è la prima volta che creo un forum :D )

Prova ora e dimmi se ti fa entrare

PFOLIO;BLOG;MG;SGimage

Blair: Chuck, Fermati! Non andare, o se vuoi andartene... portami con te.
Chuck: Me la posso cavare da solo.
Blair: No, non è vero. Tu hai bisogno di qualcuno accanto. E dovessi anche attraversare l'inferno... Io sarò sempre al tuo fianco.
Chuck: Credevo avessimo chiarito. Tu non sei affatto la mia ragazza.
Blair: Ma sono io... e tu sei tu. Siamo Chuck e Blair. Blair e Chuck. Qualunque cosa orribile tu possa fare o solo pensare... Io starò dalla tua parte, e ti difenderò.
Chuck: Perché mi dici queste cose?
Blair: Perché... Io ti amo.
Chuck: E' tardi, che peccato.

image image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/11/2007, 21:20Quote

Love like you're eighty,
Fuck like you're eighteen.
hime

Group: Designers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:12

non fa entrare a me che prima ci avevo fatto una discussione!

- You may be a sinner but your innocence is mine.

Ora dimmi come hai potuto essere così crudele con me, crudele e falsa. Perché mi disprezzasti? Perché ingannasti il tuo stesso cuore, Cathy? Non mi viene una sola parola di conforto. Tu meriti questo. Ti sei uccisa da sola. Sì, puoi baciarmi, e piangere; e strapparmi baci e lacrime; essi saranno la tua rovina... la tua dannazione. Tu mi amavi; che diritto avevi di lasciarmi? Che diritto? Rispondimi. Lasciarmi per quel misero capriccio che ti prese per Linton? Giacché né la miseria, né la degradazione, o la morte, né qualunque pena che Dio o Satana potessero infliggere, avrebbero potuto separarci, tu lo facesti di tua volontà. Non ho infranto il tuo cuore, tu l'hai infranto; e nell'infrangerlo, hai spezzato il mio. Tanto peggio per me che sono forte. Se voglio vivere? Che vita sarà quando tu... oh, Dio! Piacerebbe a te vivere con la tua anima nella tomba? - - - FG;TUT;FDA;GAS;NINA;

view post Posted on 30/11/2007, 17:30Quote

Group: Administrator

huahuahuahua uff mamma mia devo vedere!!

vedete ora huahua se no vedete di aggiustare voi perchè effettivamente è la prima volta e ho fatto tutto sola sapevo che qualcosa non sarebbe andato bene XD

PFOLIO;BLOG;MG;SGimage

Blair: Chuck, Fermati! Non andare, o se vuoi andartene... portami con te.
Chuck: Me la posso cavare da solo.
Blair: No, non è vero. Tu hai bisogno di qualcuno accanto. E dovessi anche attraversare l'inferno... Io sarò sempre al tuo fianco.
Chuck: Credevo avessimo chiarito. Tu non sei affatto la mia ragazza.
Blair: Ma sono io... e tu sei tu. Siamo Chuck e Blair. Blair e Chuck. Qualunque cosa orribile tu possa fare o solo pensare... Io starò dalla tua parte, e ti difenderò.
Chuck: Perché mi dici queste cose?
Blair: Perché... Io ti amo.
Chuck: E' tardi, che peccato.

image image
image
image

3 replies since 28/11/2007, 14:30

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi
Ancora aggiunto nessuno
Affiliati
Mygrafik stargraphic VyBe 1st Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us  • Graphicious ~ Vieni a trovarci! Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket ~» Fabulous Passion { Essential G l a m } • Because is the essential that make a difference. Piccole Creazioni ConversFanClub

Skin designed by Alice Meraviglia ~